mercoledì 10 febbraio 2010

Cinema - Tom Hanks alla regia di un nuovo film, 'Larry Crowne' il titolo

Tom Hanks di nuovo, e dopo molto tempo dietro la macchina da presa per un film tutto suo. La sceneggiatura è già pronta e anche il titolo: 'Larry Crowne'. Il film, di cui sarà anche interprete, vedrà tra gli attori anche Julia Roberts.
14 anni fa aveva già imbracciato la cinepresa per il suo primo lungometraggio, 'Music Graffiti'. Sembra che Tom Hank vestirà nuovamente i panni del regista una nuova pellicola. Si tratterà di una commedia che si intitolerà 'Larry Crowne' e di cui sarà anche protagonista insieme all'atrice Julia Roberts.
Hanks non si è limitato soltanto a prevedere per sè il ruolo di regista ma anche quello di  sceneggiatore: infatti la storia del film, incentrata sul personaggio del titolo, è stata scritta di suo pugno e narra delle vicende di un un uomo che si trova a dover  sopravviverevivere, inventandosi una nuova carriera nel pieno della mezza età. I due attori non è la prima volta che lavorano assieme; infatti avevano già collaborato per il film 'La guerra di Charlie Wilson', di Mike Nichols nel 2007. Le riprese inizieranno ad aprile a Los Angeles.

Nessun commento:

Posta un commento

Cinema: Blade Runner 2049

Recensione di Filippo Benedetto Titolo: Blade Runner 2049 Genere: fantascienza, sci-fi, drammatico Interpreti: Ryan Gosling, Harris...